RE: Cara mamma Peugeot, qual è l'auto giocattolo?

Argomenti: Peugeot, problemi vari, reclami e rimborsi
Discussione collegata a Cara mamma Peugeot, qual è l'auto giocattolo?
Pagina principale forum | + recente | SCRIVI
Peugeot
18/08/2008 19:30:41
RE: Cara mamma Peugeot, qual è l'auto giocattolo?
1

Ok, ci arrendiamo, il tuo post sta distrugendo l'immagine della nostra casa.
Per piacere non parlare mai più male di noi!
Cancella questa pagina e ti restituiamo gli €24.550 e ti lasciamo i sedili in omaggio.

Peugeot

Pubblicita'
mariella
14/11/2008 16:19:00
RE: Cara "mamma" Peugeot… qual è l’auto "giocattolo?"
2

Beh... io sto facendo una vita molto simile alla tua con una 607...il tutto è iniziato a pasqua 2008 con la scritta "liquido di raffeddamento insufficiente...sono rimasta a piedi 2 volte con chiamata del carroattrezzi...poi è iniziato l'entrata e l'uscita dai meccanici autorizzati...con sostituzione tappini, ventole e sensori...finchè hanno deciso di sostituire o meglio riparare il computer di bordo restituendomi l'auto a fine luglio.
Beh una settimana fa la macchina ha iniziato a fermarsi con blocco delle ruote senza dare alcun preavviso e random...e adesso...è da più di una settimana in peugeot italia in via gallarate a milano in attesa di giudizio....unica soluzione...venderla o bruciarla?????

Giorgio
14/01/2009 14:27:55
Anche le lancia phedra...
3

Io ho una lancia phera, notoriamente versione lancia della pugeot 806, ma non vi dico i problemi di accessori, ed ora ancheun po di selleria, per fortuna l'assitenza è lancia, e sio ad ora non ho sborsato nulla, e la cortesia non è mai mancata.

tomasoni cory
08/02/2009 01:06:27
RE: Cara "mamma" Peugeot… qual è l’auto "giocattolo?"
4

NEL 01/02/2006 QUANDO HO ACQUISTATO LA MIA PEUGEOPT 1.6HDI
NON ERO TANTO CONVINTO DEL PRODOTTO CHE MI STAVANO VENDENDO E IN SEGUITO NE EBBI LA CONFERMA GIA' NEI PRIMI MESI DI UTILIZZO DIVERSE ANOMALIE CON CHIUSURE E MANIGLIE PLASTICA SCADENTE E GUARNIZIONI ROTTE DOPO 2 ANNI DI UTILIZZO LA BATTERIA MI LASCIAVA A PIEDI GRUPPI OTTICI ANTERIORI PRIMA UNO POI ENTRAMBI SI RIEMPIONO DI ACQUA DIVERSE LAMPADE GRUPPO OTTICI ANTERIORI FULMINATE E CORROSIONE DELLE SPINE DELLE LAMPADE ASTINA LIVELLO OLIO ROTTA META' FINITA NEL MOTORE SEDILE DI GUIDA PASSEGGIERO SFONDATO PORTATO DAL TAPPEZIERE PER RIPARAZIONI SPIA ANTINQUINAMENTO CHE SI ACCENDE SENZA MOTIVO A DIR DEI CONCESSIONARI SPIA AIRBAG CHE SEGNALA IL NON FUNZIONAMENTO DEL MEDESIMO
(riparazione dai 400 ai 600 €)che dire delle mie intuizioni??????????mi sembrava cara la mercedes che ho da 9 anni con 280.000 km senza problemi piu' la svalutazione piu. alta della peugeot

Ritorna su | Ritorna a Discussioni varie | Tutte le discussioni | Pagina principale forum | RSS 2.0 

Pagine correlate:

1. Peugeot 307sw2.0 HDI fap 110cv :da consigliare al tuo peggior nemico..., nel forum (04/10/2009)
  2. Cara mamma Peugeot, qual l'auto giocattolo?, nel blog (14/07/2008)

Inserisci un commento o una risposta

Tutti i campi sono obbligatori. L'indirizzo email non verra' mostrato sul sito.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.

Questa domanda viene posta per verificare che tu sia un utente umano.