Ami le auto, lavori nel settore auto, vuoi un'auto?

RE: Cara "mamma" Peugeot… qual è l’auto "giocattolo?"

Argomenti: Peugeot, problemi vari, reclami e rimborsi
Discussione collegata a Cara "mamma" Peugeot? qual ? l?auto "giocattolo?"
Autore, data, ora Titolo, testo
Pubblicita'
Peugeot
18/08/2008
19:30:41

Ok, ci arrendiamo, il tuo post sta distrugendo l'immagine della nostra casa.
Per piacere non parlare mai più male di noi!
Cancella questa pagina e ti restituiamo gli €24.550 e ti lasciamo i sedili in omaggio.

Peugeot

mariella
14/11/2008
16:19:00

Beh... io sto facendo una vita molto simile alla tua con una 607...il tutto è iniziato a pasqua 2008 con la scritta "liquido di raffeddamento insufficiente...sono rimasta a piedi 2 volte con chiamata del carroattrezzi...poi è iniziato l'entrata e l'uscita dai meccanici autorizzati...con sostituzione tappini, ventole e sensori...finchè hanno deciso di sostituire o meglio riparare il computer di bordo restituendomi l'auto a fine luglio.
Beh una settimana fa la macchina ha iniziato a fermarsi con blocco delle ruote senza dare alcun preavviso e random...e adesso...è da più di una settimana in peugeot italia in via gallarate a milano in attesa di giudizio....unica soluzione...venderla o bruciarla?????

Giorgio
14/01/2009
14:27:55

Io ho una lancia phera, notoriamente versione lancia della pugeot 806, ma non vi dico i problemi di accessori, ed ora ancheun po di selleria, per fortuna l'assitenza è lancia, e sio ad ora non ho sborsato nulla, e la cortesia non è mai mancata.

tomasoni cory
08/02/2009
01:06:27

NEL 01/02/2006 QUANDO HO ACQUISTATO LA MIA PEUGEOPT 1.6HDI
NON ERO TANTO CONVINTO DEL PRODOTTO CHE MI STAVANO VENDENDO E IN SEGUITO NE EBBI LA CONFERMA GIA' NEI PRIMI MESI DI UTILIZZO DIVERSE ANOMALIE CON CHIUSURE E MANIGLIE PLASTICA SCADENTE E GUARNIZIONI ROTTE DOPO 2 ANNI DI UTILIZZO LA BATTERIA MI LASCIAVA A PIEDI GRUPPI OTTICI ANTERIORI PRIMA UNO POI ENTRAMBI SI RIEMPIONO DI ACQUA DIVERSE LAMPADE GRUPPO OTTICI ANTERIORI FULMINATE E CORROSIONE DELLE SPINE DELLE LAMPADE ASTINA LIVELLO OLIO ROTTA META' FINITA NEL MOTORE SEDILE DI GUIDA PASSEGGIERO SFONDATO PORTATO DAL TAPPEZIERE PER RIPARAZIONI SPIA ANTINQUINAMENTO CHE SI ACCENDE SENZA MOTIVO A DIR DEI CONCESSIONARI SPIA AIRBAG CHE SEGNALA IL NON FUNZIONAMENTO DEL MEDESIMO
(riparazione dai 400 ai 600 €)che dire delle mie intuizioni??????????mi sembrava cara la mercedes che ho da 9 anni con 280.000 km senza problemi piu' la svalutazione piu. alta della peugeot

Pagine correlate:

1. Peugeot 307sw2.0 HDI fap 110cv :da consigliare al tuo peggior nemico..., nel forum (04/10/2009)
  2. Cara "mamma" Peugeot? qual ? l?auto "giocattolo?", nel blog (14/07/2008)
  3. Fiat Croma, sensore elettroventola, nel forum (28/04/2010)
  4. buona centralina, nel forum (21/11/2008)
  5. Caldo fatale alla mia Fiesta, nel forum (21/09/2008)

Inserisci un commento o una risposta

Tutti i campi sono obbligatori. L'indirizzo email non verra' mostrato sul sito.
Titolo messaggio [max 100 caratteri]
Messaggio [max 10000 caratteri]
Nome [max 25 caratteri]
Email [max 50 caratteri]

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Nove per due uguale...
Questa domanda viene posta per ridurre la quantita' di spam (messaggi indesiderati inseriti da programmi o da persone non interessate alla discussione).

Permalink: RE: Cara "mamma" Peugeot… qual è l’auto "giocattolo?"